Salve a tutti,
un paio di dubbi. Mi è capitato di installare un SG51 dietro un router (su ADSL Telecom Italia 20MB). Ovviamente mi trovo con una specie di doppio router..vorrei infatti che il Clavister si occupasse di tutto ciò che può fare (tra cui routing) e lasciare al router telecom solo il compito di modem (se cambio il router telecom italia mi perde l'ip statico).
come cambiare la modalità da bridged+routed a solo bridged?
E poi lato Clavister, come potrei impostare la connettività internet? Ho provato disabilitando il NAPT sul router telecom ed impostando su Clavister un client PPPOE..ma non funziona.
Ciao e grazie.
Connessione dietro router
Re: Connessione dietro router
Salve,
Se ho capito bene, ha un setup che assomiglia a questo: Modem - Router - SG50
Si desidera rimuovere il router e hanno SG50'n collegato direttamente al modem PPPoE?
Non ci dovrebbero essere problemi se il vostro ISP è in esecuzione date per configurare il client PPPoE per l'interfaccia che hai il modem.
Nota di interfaccia LAN e WAN può avere link/duplex problemi con alcuni tipi di modem, avresti problemi di prestazioni, provare a cambiare l'interfaccia esterna di utilizzare il Aux o interfaccia DMZ, invece. Quando si dice che si desidera in modalità bridge sul router vecchio, vuoi dire una specie di port-mirroring? Questo tipo di funzionalità che abbiamo, purtroppo, non nella situazione attuale.
Se ho capito bene, ha un setup che assomiglia a questo: Modem - Router - SG50
Si desidera rimuovere il router e hanno SG50'n collegato direttamente al modem PPPoE?
Non ci dovrebbero essere problemi se il vostro ISP è in esecuzione date per configurare il client PPPoE per l'interfaccia che hai il modem.
Nota di interfaccia LAN e WAN può avere link/duplex problemi con alcuni tipi di modem, avresti problemi di prestazioni, provare a cambiare l'interfaccia esterna di utilizzare il Aux o interfaccia DMZ, invece. Quando si dice che si desidera in modalità bridge sul router vecchio, vuoi dire una specie di port-mirroring? Questo tipo di funzionalità che abbiamo, purtroppo, non nella situazione attuale.
Re: Connessione dietro router
We provide guarantee to pass spanish programs gmat with online exam training scuhs.edu itil and you can also get best quality olivet mcat along with Northwood Universitymcat for your guaranteed success.
-
Connessione dietro router
Ciao a tutti;
non riesco a giocare on line con gt5; dopo mille tentativi mi dice sempre impossibile stabilire una connessione al server,facendomi perdere decine di minuti ogni volta che avvio gt5,tanto da dover disabilitare la connessione per poter giocare ...ho letto che è stato un problema comune specie i primi giorni di uscita del gioco,vorrei capire come tutti hanno risolto questo problema...La mia è una connessione wifi,che pero funziona, perche su playstation network riesco ad accedere...
Cosa posso fare???
Voglio giocare on-line anch io
Grazie....
non riesco a giocare on line con gt5; dopo mille tentativi mi dice sempre impossibile stabilire una connessione al server,facendomi perdere decine di minuti ogni volta che avvio gt5,tanto da dover disabilitare la connessione per poter giocare ...ho letto che è stato un problema comune specie i primi giorni di uscita del gioco,vorrei capire come tutti hanno risolto questo problema...La mia è una connessione wifi,che pero funziona, perche su playstation network riesco ad accedere...
Cosa posso fare???
Voglio giocare on-line anch io
Grazie....